Giro d'Italia 2024

Data :

3 maggio 2024

Descrizione

Il giorno 07/05/2024, in occasione del transito della competizione denominata "Giro d'Italia 2024" all'interno del territorio di Noli, stimato indicativamente tra le ore 16.00 e le 16.45, verranno adottati i seguenti provvedimenti per la viabilità:

• DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE dalle ore 8.00 alle ore 17.00 (o comunque fino all'avvenuto passaggio dei partecipanti alla competizione) su entrambi i lati della SS 1 Aurelia,
  • DIVIETO DI TRANSITO in SS 1 Aurelia e in Via Defferrari, dall'intersezione con Via Cavalieri di Malta all'intersezione con la SS 1 Aurelia, dalle ore 13.30 alle ore 17.00 (o comunque fino all'avvenuto passaggio dei partecipanti alla competizione),
  • SENSO UNICO in Via IV Novembre, nel tratto compreso tra il civico 1 e il civico 4, con direzione ponente-levante dalle ore 13.30 alle ore 17.00 (o comunque fino all'avvenuto passaggio dei partecipanti alla competizione)
  • .

Giro d'Italia - Percorso e cronoprogramma